Osteria Gran Ru

La chiamiamo orgogliosamente Osteria, è il nostro posto del cuore. L’abbiamo fortemente voluta a completamento della struttura per dare un servizio ai nostri ospiti durante tutto l’anno ed essere anche punto di riferimento per turisti e popolazione locale per aperitivi, pranzi e cene.
Gran Ru, che prende il nome dal ruscello che anticamente passava sotto alla struttura, è un piccolo locale caratteristico, con muri in pietra e soffitto in legno a vista, recuperato dall’oblio e dal tempo e che oggi ha una nuova anima.
Solo 20 coperti per darvi tutta la nostra attenzione e per permettervi di vivere il momento conviviale nel più totale relax. A questo spazio interno si aggiunge un’area esterna, generalmente sfruttata per l’aperitivo, attrezzata con funghi per riscaldarvi nelle giornate più fredde.

La nostra è una cucina schietta. Piatti semplici ma curati negli ingredienti, che selezioniamo con cura e attenzione, prediligendo i kilometri 0 e rispettando la stagionalità delle materie prime. Ai fornelli Paola racconta le sue esperienze, le sue radici e la sua passione per la montagna attraverso una proposta gastronomica dal tratto decisamente familiare.
Accompagniamo i nostri piatti con una carta dei vini che prevede esclusivamente etichette valdostane, e con un’ampia la scelta di birre italiane ed estere, tra cui anche molte artigianali, prodotte da piccoli birrifici della nostra regione.

Questo sito utilizza cookies di terze parti.
Premendo ok o continuando la navigazione se ne accetta l'uso. Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo consulta la nostra Cookie Policy